Ricevi la newsletter
Caffe Rio - newsletter
CaffeRio - Vai al carrello
0.00 €
 Torna alla home
ORDINI TELEFONICI 389.26.27.974 ORDINI TELEFONICI
389.26.27.974


DIRITTI DI RECESSO

DIRITTI DI RECESSO

Ai sensi del D.Lgs 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a CAFFERIO.IT un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Il Cliente è tenuto a darne comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce con lettera raccomandata A/R, anticipata tramite fax o tramite l'apposito modulo on-line, di seguito i riferimenti:

Modulo on-line: Contatta Resi

Oltre alla volontà di avvalersi del diritto di recesso è indispensabile indicare nella stessa comunicazione gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN completo, Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto Corrente, Intestatario del Conto). Per il corretto riconoscimento del diritto di recesso, precisiamo che:

- Il prodotto deve essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

- Il prodotto deve essere restituito nei tempi e nelle modalità sopradescritte all'indirizzo che sarà segnalato da CAFFERIO.IT
- Le spese di riconsegna sono sempre a carico del Cliente.

CAFFERIO.IT si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il rimborso riguarda tutte le somme versate per il prezzo del prodotto ad esclusione delle spese di trasporto e dei costi bancari eventualmente sostenuti dal Cliente, e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della raccomandata di recesso ordine, esclusivamente tramite bonifico bancario. Nel caso in cui l'utilizzatore opti per la sostituzione , le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.

I prodotti personalizzati, così come previsto dal D. Lgs. 206/2005, non possono beneficiare del diritto di recesso. Esclusivamente sui prodotti di stampa digitale, ingrandimenti e Poster, pur considerati dalla legge prodotti personalizzati, CAFFERIO.IT non intende avvalersi dell'impossibilità a richiedere il diritto di recesso concedendo in tal modo a tutti i Clienti il Soddisfatti o Rimborsati (da usufruirne nelle stesse modalità del diritto di recesso); in ogni caso, al fine di evitare possibili confusioni, tale opzione sarà adeguatamente evidenziata dove concessa.
CONDIZIONI GENERALI
AZIENDA|CHI SIAMO
SPEDIZIONI: INFO E COSTI
MODALITA' DI PAGAMENTO
CONDIZIONE DI VENDITA
INFO PRIVACY
DIRITTO DI RECESSO
ASSISTENZA
HELP@CAFFERIO.IT
INFO@CAFFERIO.IT
TELEFONO | 389.26.27.974
PARTITA IVA 03920570615
MEMBERS
VEDI IL REGOLAMENTO
INFO TRATTAMENTO DATI
METODI DI PAGAMENTO
Pagamenti disponibili su CaffeRio.it
BONIFICO BANCARIO
SEGUICI SU
RIOCaffe twitter CaffeRioGustoItaliano Facebook